“You never change things by fighting the Existing Reality. To change something, build A New Model that makes the existing model obsolete”. (R.B. Fuller)

workshops | lascia un commento

.

Share This Post:

Comments ( 5 )

    • Emiliano says:

      Seguito il workshop base a Napoli nel mese di giugno.
      Un’organizzazione impeccabile.

      Arturo Tedeschi ed i suoi collaboratori sono persone davvero eccezionali!

      Il plug in non è semplicissimo da capire, ma Arturo Tedeschi ed i suoi collaboratori sono persone davvero eccezionali che con molta pazienza e professionalità ti seguono passo passo nell’apprendimento!

      Ciao ragazzi ed in bocca al lupo per i prossimi!

    • carmine says:

      Sono un laureando in architettura e Chiedo….ma a Napoli non si potrebbe organizza qualcosa del genere,
      io uso rhino da poco e mi ci sono appassionato subito (pur avendo usato un’altro sw quasi simile per decenni)imparare Grashopper sarebbe una cosa fantastica per quello che si puo fare. organizzate anche a napoli? ciao e buon lavoro a tutti

    • adminarturo says:

      Ciao Carmine,

      grazie per il tuo interessamento. Abbiamo già organizzato due workshop a Napoli. Dai uno sguardo alla sezione workshop / precedenti edizioni.
      Ti terrò informato su future iniziative nella città di Napoli.
      Arturo

    • Andrea Galli says:

      Il corso base di Grasshopper è tenuto in modo chiaro e supportato da eccellenti tutor ed dall’ottimo manuale di Arturo Tedeschi.
      Nel mio caso è stato fondamentale per avvicinarmi con consapevolezza al mondo dell’Architettura Parametrica che ho in seguito deciso di approfondire facendolo diventare l’argomento della mia tesi di laurea.

    • Davide Lombardi says:

      Ho seguito il Corso base di Grashopper tenuto a Roma nel mese di maggio. Per chi fosse appassionato di architettura parametrica e fosse alle prime armi come me credo sia la scelta migliore per avere una panoramica completa del sw e delle sue potenzialità. Lo consiglio caldamente a tutto. A presto per il corso avanzato.

      Arch. Davide Lombardi

    Hang With Us